Come Trovare Amore | 7 Suggerimenti Per Trovare Il Perfetto Partner Romantico

Gli uomini mi hanno chiesto:

Come si fa a trovare un partner di qualità nella vita?

È una grande domanda.

Amo mia moglie. Lei è la mia partner per la vita.

Ma ancora...

Come posso rispondere che per loro?

Non hanno intenzione di avere la mia stessa esperienza.

Sapevo di sposarla quando ci siamo conosciuti.

E abbiamo anche un lavoro molto duro con il nostro rapporto.

Perché il “per sempre felici e contenti” è GUADAGNATO.

Amore & relazioni di prendere il lavoro.

Questo articolo fornisce suggerimenti su come:

  • Migliorare la vostra vita datazione
  • Trovare una persona speciale
  • Finisce felicemente sposato (come me)

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Trovare L'Amore

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 7 Consigli Per Trovare Il Perfetto Partner Romantico

 

Questo post è portato a voi da Abbinare.

È stata lanciata il 22 anni fa – oggi è più attuale che mai, perché 1 a 3 persone stanno formando relazioni online.

Con la Partita app e del sito web – è possibile entrare in contatto con migliaia di persone.

Vi aiuterà a segnare una data 1°, 2 ° appuntamento... e anche in un rapporto REALE.

Clicca Qui Per Scoprire la Partita (per Ottenere Un 7 Giorni di Prova GRATUITA)

 

Suggerimento #1 – Essere Aperti All'Amore

Suona sdolcinato? L'amore È molle. È sentimentale.

Senza amore – sarebbe davvero a cuore la vostra famiglia e gli amici? Vorresti godere della loro compagnia? O di prendere l'iniziativa per aiutarli?

Ci sono diversi tipi di relazioni, ma l'amore è al centro di rapporti che sono importanti per te.

Per qualsiasi rapporto romantico, l'amore è la chiave per farlo durare. Più probabile che si sentono in un istante.

Infatti, la scienza, la mostra vuole solo 1/5 di secondo, per “amore” prodotti chimici per iniziare che interessano il cervello – quando sei con la persona giusta.

Che è quello che non mi rendevo conto di tornare nei miei primi anni ' 20. Mi sono trovato bene con incontro a diverse persone divertirsi nel fisico, poco serio relazioni. Non sapevo cosa significasse essere in un rapporto d'amore.

Ma ero ancora giovane quindi. Per la maggior parte, ci vuole un certo grado di maturità per comprendere l'amore. Per sapere quando la senti. Si potrebbe avere difficoltà a dormire o concentrarsi, a volte di pensare a quella persona.

Se l'amore ti rende nervoso, relax! Non abbiate paura se ti senti di esso presto in un rapporto. Si tratta di un chiaro segno di qualcosa di speciale.

Essere vulnerabili. Accettare la possibilità di farsi male (o male di nuovo, se ci sei stato prima). In caso contrario, non c'è davvero nessun futuro con voi due.

 

Suggerimento #2 – Costruire Autostima

Chiamare fiducia in se stessi, autostima, autostima o quello che vi piace.

Si tratta di avere un forte senso di convinzione – che hai qualcosa da offrire a un'altra persona.

Che era un problema mio, prima di entrare i Marines. Quando ho iniziato a lavorare in una unità – ho maturato un senso di scopo e direzione nella vita.

Senza fiducia, non si può essere in un vero rapporto. Le donne possono, come lei, ma non vedere un potenziale partner se vi sembra troppo sicuro di te stesso.

Per fortuna, ci sono trucchi per far crescere la vostra fiducia in se stessi (senza gonfiare il tuo ego). Cose semplici come porre domande in modo efficace può andare un lungo cammino.

Harvard psicologo Amy Cuddy dice che si può utilizzare una conversazione realmente aiutare qualcuno. Permettendo loro di discutere le loro passioni e interessi.

Abbastanza presto, saranno più confortevole intorno a voi e si sentono che possono fidarsi di voi. Quando la fiducia è stabilito – si apre la porta per una relazione seria.

 

Suggerimento #3 – Metti Là Fuori

Come si fa a trovare la donna giusta, se non stai a cercare attivamente?

Certo, c'è sempre una probabilità che si sbaglio si incrociano sul treno o sul marciapiede (come in quei film di Hollywood). Ma non tutti sono così fortunati!

Andare in quei luoghi dove si incontrano persone nuove. Dove le persone con qualcosa in comune raccogliere.

Ho un amico che si è trasferito a Denver, in Colorado, e sapeva che non c'è nessuno. Sapete cosa ha fatto? Ha preso lezioni di danza country western bar (come un principiante totale). Ma dopo un po ' di tempo e pratica, ora rock ballo ogni volta! E lui non ha problemi a rispettare le donne.

Qui è un'altra opzione che è meno “estrema” – incontrare persone attraverso Partita.

Online dating? Se sembra ridicolo, è necessario considerare come:

  • Oggi, 1 a 3 persone, sono l'incontro con l'altro online
  • Più di un terzo delle coppie sposate negli stati UNITI si sono incontrati online (secondo uno studio pubblicato nel 2013) e potrebbe essere leggermente più felici di quelle che ha incontrato offline

Ho un amico che ha incontrato sua moglie utilizzando il Match. E dal momento che lui è felicemente sposato, sono sicuro che ha preso la decisione giusta impostazione di un account.

Io non sono riuscito a usarlo (mia moglie e ho incontrato con altri mezzi). Ma se ho dovuto ricominciare come un singolo ragazzo, mi piacerebbe fare un tentativo! Mi piacerebbe scaricare l'app rende l'intero processo ancora più conveniente. Si potrebbe trovare una data per questo fine settimana da nessuna parte!

Non ti preoccupare di venire attraverso abbozzato conti. Se sei troppo paura di non avere mai a vedere tutti quelli legittimi profili. Vi perderete in una riunione alcuni attraente, le donne single nella tua zona.

Clicca qui per ottenere un 7 giorni di prova GRATUITA che utilizza Partita.

 

Suggerimento #4 – Sapere Cosa Si Vuole

Lei potrebbe essere attraente, ci potrebbe essere una scintilla... ma questo non significa che lei è la donna ideale.

Se si desidera un rapporto che può durare a lungo (se non quello di una vita), fare un passo indietro. Guardare dentro le cose che si vuole veramente in un partner.

Andare oltre l'aspetto fisico. Pensare di stile di vita, le credenze o le caratteristiche di personalità che non entri in conflitto con la propria.

 

Suggerimento #5 – Conoscere I Vostri Obiettivi Finali

Gli obiettivi finali sono meglio di chimica.

Sapete perché alcune coppie che sono state high school o college di amori finiscono per divorziare?

Una ragione è che si sono sposati senza una visione condivisa di successo. È una cosa che piacerebbe solo rendersi conto che anni dopo – anche se si erano qualità desiderate.

Come hanno vissuto insieme 24/7 – sarebbe uno è in realtà un spender, mentre l'altro è frugale. O si vuole per viaggiare nel loro 40s, mentre l'altro preferisce la TV per tutto il weekend.

Voi e il partner giusto dovrebbe essere sulla stessa pagina: “Dove vuoi essere di 10, 20 o 50 anni?” Ecco come evitare di sentirsi intrappolati in un matrimonio come tanti altri.

 

Fare un elenco di entrambi i vostri obiettivi e ciò che si desidera in un partner. Fidati di me, non sei andando a mare qui. Stai facendo un favore a voi stessi.

Non si può pretendere molto da incontri qualcuno in base a come è successo dopo un paio di drink. Per andare al di là di una relazione causale – non si tratta solo godendo la loro azienda.

L'aggiornamento di tali elenchi e poi ogni ora. È normale che quando certe cose o gli obiettivi di inizio importa meno (soprattutto se quella persona ti rende super felice).

 

Suggerimento #6 – Approccio Al Rapporto Di Un Progetto

Dating è un lavoro. Così è il matrimonio.

Lo so, questo non suona romantico o sexy. Ma la gente si dimentica che i rapporti di prendere il LAVORO.

Se non capisci questo, è necessario argomenti con il vostro partner, che vanno al di fuori di mano.

Ti punto il dito. Potrai iniziare a pensare di aver caduti per la persona sbagliata... o sposate per le ragioni sbagliate. E ti vogliono fuori.

La verità? Le relazioni di maggior successo coinvolgere dare e prendere. Nessuna delle parti richieste di altro per essere perfetti, o per soddisfare tutte le loro aspettative. Si tratta di un lavoro di squadra.

Che deve essere il motivo per cui, sorprendentemente, i matrimoni combinati ad essere più felici matrimoni nel corso del tempo. Gli studi dimostrano che inizia con livelli più bassi della felicità” di amore, matrimoni – ma quei livelli di andare fino in seguito.

Essi possono superare i livelli di felicità, di amore, matrimoni (molte delle quali di cadere nel corso del tempo). Un ex Alto Tribunale della famiglia del giudice, in il regno UNITO afferma che potrebbe essere perché quelle coppie inserisci il matrimonio senza alcuna pressione per essere con il partner “perfetto”.

E senza quella pressione, disposti in coppie possono concentrarsi su come arrivare a conoscere l'altro. Continuano imparare a comunicare meglio.

Non ci sono sentimenti di “meritevoli” di questo o di quello. Sanno che stanno spendendo una vita con quella persona, in tutto il lavoro. E si paga.

Vuol dire che è molto più difficile di sposarsi per amore? No – si richiede solo la giusta mentalità.

Il matrimonio non è uno stato permanente di “happily ever after” (che i media e l'industria dei matrimoni promuovere). È un progetto in corso. È possibile esito positivo o negativo a seconda se hai:

  • Umile (disposti ad ascoltare e compromesso)
  • Responsabile (mettendo il primo rapporto)
  • Generoso (impegnarsi per una vita insieme – non due vite individuali)

 

Suggerimento #7 – Il Tempismo È Importante

Purtroppo, non hanno il controllo completo di temporizzazione. Si potrebbe essere il più pronto singolo ragazzo...

Ma non si può fare molto se non che la persona che stai guardando è un po di roba:

  • Lei è sposato o con un fidanzato? Potrebbe essere la figura che lei non sia felice, ma ciò non significa che lei ha fatto la sua mente e vuole rompere.
  • È lei riprendendo da un cattivo rapporto? Ha fatto il suo ex, barare su di lei e rompere il suo cuore?
  • Lei è impegnata con la sua carriera?

Poi di nuovo, lei potrebbe essere la pena di aspettare. Allora perché non prendere lento? Cominciare da amici fino a quando lei è pronta per la data.

Non si sa mai. Le cose buone arrivano per chi sa aspettare...

 

© 2021 informagiovanivarese.it