Caldo Jeans | Jean Alternative In Estate | Indossare Il Denim A Caldo

Jeans in estate?

Non è sempre consigliato, soprattutto quando la temperatura sale al di sopra del 90 ed è umido fuori.

Avendo vissuto in Corpus Christie, Texas & Pensacola, in Florida.......Ho imparato in fretta come un giovane uomo, i jeans non sono sempre comodo.

Così che cosa sono le opzioni?

Si dovrebbe dare in su i jeans di questa estate?

C'è un modo per indossare il denim in caldo senza sudare [email protected]!!$ off?

Beh, sì, – non c'è!

🙂

CRONACA – le immagini e le informazioni contenute in questo articolo sono per gentile concessione di Buckley Denim.

Buckley Denim (fondata da un mio amico Jim Buckley) è specializzata in leggero caldo denim.

Il video qui sotto è una grande sintesi – e io in realtà andare in punti non tratterò in questo articolo!

 

Grande Suggerimento: Scegliere Il Tessuto Giusto Peso

Se stai per acquistare da qualcuno che sa di cosa sta parlando, si può ottenere abbastanza tecnico con i tuoi jeans.

In negozi big-box, questo non è tanto di una opzione (è un buon motivo per cercare una personalizzata o boutique jeans maker, piuttosto che un grande marchio della distribuzione).

Ma se hai la possibilità, un po ' di ricerca può andare un lungo cammino verso la raccolta di jeans che stanno andando per stare comodi anche nel calore dell'estate.

Denim Peso

Prime cose in primo luogo, dare un'occhiata a ciò che la vostra denim pesa. Il Denim è misurata in once, come la maggior parte dei tessuti utilizzati nel settore abbigliamento. È di solito molto più pesanti di lana o più sottili di cotone tesse. Che dà solidità, ma rende anche più caldo in estate.

Tradizionale denim jeans di solito uso un panno che pesa tra i 12 e i 16 once per l'iarda. Che è abbastanza spessa per essere duro, ma non troppo rigida.

Qualcosa al di sopra di 16 oz. è entrare in uno dei due mercati di nicchia: davvero robusto lavoro-usura per gli uomini che punire i loro jeans gravemente, e mostruosamente grosso “denim”, progettato per svanire e piega drammatica modelli. Non si desidera indossare uno di loro, nella stagione calda, se e ' possibile.

Al di sotto di 12 oz., d'altra parte, si sta guardando i jeans che si può effettivamente sentire meglio di alcuni cachi e chinos in estate. Il Denim è abbastanza traspirante tessuto. Pantaloni molto stretti cotone tessitura può effettivamente essere più soffocante di jeans realizzati in denim un'oncia o due più pesante, semplicemente perché il flusso d'aria.

Denim Miscele e Trattamenti

Gravi denim fan parlare per ore sui diversi modi tessere raw bulloni di denim panno.

Non c'è bisogno di sapere molto, ma ci sono un paio di cose che vale la pena tenere a mente per il vostro abbigliamento estivo.

Prima di tutto, tenere in cotone 100%. L'estate non è ancora il tempo per “denim stretch.” I sintetici che rendono denim stretchier non respirare il modo di cotone di fibre, rendendo il jeans più inclini a intrappolare il sudore e l'aria calda contro la vostra pelle. L'estate è anche il momento in cui si desidera perdente, breezier adatta che permettono un po ' di flusso d'aria, e se stai indossando i jeans comodamente sciolto non hanno bisogno di essere elasticizzato denim comunque.

In secondo luogo, prestare attenzione a come il denim è stato trattato. “Raw” o “a secco” in denim, in cui la stoffa è di non lavare dopo la sua morte, sarà più rigido e meno traspirante fino a che rotto in. All'estremità opposta della scala “distressed” denim che si usura in patch, ovviamente, darà la maggior parte del flusso d'aria.

Per la maggior parte degli uomini, la via di mezzo tra: denim leggero che è stato lavato prima di indossare. Se possibile, cambiare, mentre il clima è ancora freddo, in modo che non si dispone di qualsiasi rigidità di combattimento in caldo e umido mesi. A meno che non si sta andando per un aspetto specifico, non c'è motivo di andare fuori del vostro modo per crudo o distressed jeans.

Consigli Su Come Indossare il Denim in Calore

Così avete ottenuto voi stessi un bel paio di ben lavati, suddiviso in, meno-che-12-oz.-jeans denim?

Impressionante.

Ecco come indossarli: con altri indumenti leggeri e non troppo molti strati.

Laminati Polsini – Sì O No?

Rotolare il vostro polsini in estate è completamente accettabile quando sei solo vagabondaggio. Se vai in un sit-down ristorante o in qualsiasi molto più formale di quello che, rotolare giù, ma per la strada o in spiaggia o qualunque sia il tiro è un bene.

Si tratta di un particolare stile popolare con i ragazzi che comprano selvedge denim, come cimosa jeans tendono a lasciare il distintivo colorata striscia di stoffa bordo visibile sulla parte inferiore del bracciale. Potrete vedere alcuni molto attenti a rotoli progettato per ostentare, se si guarda alla moda-vestiti giovani ragazzi in estate.

Una semplice regola per polsini e calzature, però: se sei a rotazione polsini, senza calze. Indossare slip on scarpe di stile, come i navigatori o sandali.

Jeans con polsini consumati può essere indossato senza calze, ma in generale un aspetto migliore, se hai un più robusto di scarpe e un paio di calzini.

La Corrispondenza Dei Vostri Jeans Camicie

Jeans vanno con la maggior parte delle cose che non sono più in denim.

In estate, il caro vecchio jeans e una T-shirt funziona bene. Si tratta di un casual look, come si può ottenere, quindi non aspettatevi di iniziare qualsiasi nuovo tendenze della moda, ma serve allo scopo. Per tenerlo classico, andare con un aderente T-shirt bianca e robuste scarpe da lavoro o stivali — se era abbastanza buono per Marlon Brando, è abbastanza buono per voi.

Altre buone opzioni includono henleys e polo (simile a T-shirt, ma mostrano un tocco in più di stile), luce a maniche lunghe crew-neck, casual, camicie di vestito sia la lunga e manica corta varietà.

La maggior parte di questi sono indossati onu nascosto. Al punto in cui sei da qualche parte formale abbastanza che è necessario per infilare la camicia, si potrebbe anche indossare un diverso tipo di leggera estiva pantaloni — chino, seersucker, etc. — e lasciare il jeans a casa. Sono per l'estate casual street wear, non ufficio potluck al pic-nic rifugio.

Abbinamento Denim Con Clima Caldo Calzature

Ok, in modo che i jeans sono laminati e si dispone di un caldo collo a camicia. Cosa indossare in piedi?

Sandali – sì, so che molti di voi tutti li odiano. Ma trovo ben fatto, in pelle paio sentire grande in estate. Basta assicurarsi che i vostri piedi sono pulite e le unghie dei piedi non sembrano artigli da fantascienza, horror movie. Seriamente – buona governare le abitudini di qui signori. Non è necessario ottenere una pedicure ma non è questo il momento di mostrare al mondo la vostra incapacità di tagliare le unghie.

Slip-on scarpe casual, da barca scarpe espadrillas a qualcosa di dressier come un doppio a corto di monaco. Indosso I miei slip on Sperry scarpe da barca senza calze – ma io non pulirli e se si prevede di attraversare Manhattan in estate considerare un invisibile calza per il comfort e di assicurarsi che le scarpe non sono rovinate da drenching di sudore.

 

OK – quindi assicuratevi di guardare il video qui per maggiori informazioni.

E non dimenticate l'audio dell'intervista fino all'inizio di questo articolo con Jim Buckley!

 

In possesso di informazioni di aggiungere e condividere?

Lascia la tua saggezza nei commenti qui sotto!

© 2021 informagiovanivarese.it