Paralisi Da Analisi

Trasforma Te stesso | agire E Cambiare la Tua Vita OGGI!

Ti piace leggere?

E ascoltare?

Studiare e prendere appunti?

Fare piani?

E poi non fare nulla?

Anche a Me.

Questo è chiamato Paralisi da Analisi. Ed è qualcosa che un sacco di uomini hanno un problema con.

Ci piace guardare le cose e a sentirsi ispirato; di leggere e di porsi obiettivi. Ma per qualche motivo, quindi di non intraprendere alcuna azione. Così tutti si sono lasciati con buone intenzioni e nessun progresso. Quando è tempo per farlo, abbiamo non solo.

Permettetemi di presentarvi Tanner Guzy. Ha scosso il palco Menfluential e insegna agli uomini come processo di informazione e quindi prendere massiccia azione su di esso. Essere sicuri di controllare Tanner libro, ‘L'Aspetto del Potere', qui.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Trasformare se Stessi e agire Oggi

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Tanner Guzy Impressionante Menfluential 2018 Discorso

 

Quindi cerchiamo di imparare di più su di Paralisi da Analisi.

Paralisi Da Analisi

Tanner insegna l'idea di Inerzia vs Intenzionalità. Questa è la teoria che le buone intenzioni non contano. Le azioni di.

Avete mai letto una citazione motivazionale su una piattaforma di Social Media e di pensiero “di destra, che è, io vado a prendere azione”?

Che è una buona cosa. E ' bello essere in grado di manipolare le emozioni, ma il problema è che non dura. Non può durare.

Che la dopamina ha colpito sentire assottiglia. Emotivo alta andrà via.

Si può finire la lettura di questo articolo e guardare il video e sentire motivati, ma in un paio di giorni o settimane, si sarà abituato a questa sensazione, e sarà la vostra nuova norma. La sensazione che non ti spingono a migliorare e meglio. Questo è ciò che Tanner Guzy si riferisce a come Paralisi da Analisi.

Non si arriva se si fa affidamento sulle vostre emozioni a guidare le vostre azioni.

Questo è dove la disciplina entra in gioco.

Ci vuole disciplina per fare le cose quando non hai voglia di farle. Hai bisogno di dimenticare ciò che il tuo stato emozionale unità sono e toccare in qualcosa di meglio e di più profondo, qualcosa che ti fa venir voglia di andare avanti e di continuare a spingere te stesso.

Non è possibile fare affidamento esclusivamente sulla motivazione e toccare in esso quando si può. Questo non per dire che non è utile – è – ma non il solo driver o non si ha e si avrà esito negativo se stessi.

Inerzia vs Intenzionalità

L'inerzia è “la tendenza a non fare nulla o di mantenere invariato”.

Un sacco di ciò che facciamo nella nostra vita dipende da inerzia. Partecipate alle riunioni e si indossare una giacca. Si va a scuola e prendere le classi che si suppone di studio, perché stai seguendo culturale inerzia.

È ciò che si dovrebbe fare e cosa ci si aspetta da voi.

Il nostro correnti politiche, le credenze religiose e sociali cerchi di dettare la musica che ascoltiamo, i vestiti, le nostre relazioni e hobby e praticamente come abbiamo impegnarsi in qualsiasi cosa si può pensare.

La verità è: la maggior parte del tempo non stai pensando, sei solo emotivamente rispondere all'inerzia della cultura che hai scelto di immergersi.

Gli esseri umani sono creature di abitudine. Non si può sfuggire a questo. Quindi non lasciate che le abitudini come la pigrizia o la ricerca del comfort forma. Intenzionalmente scegliere ciò che si desidera che le vostre abitudini per essere.

Intenzionalità

Qualunque cosa si sta cercando di ottenere dalla vita, è necessario fare intenzionale decisioni. Queste decisioni possono riguardare la tua carriera, le relazioni, l'aspetto fisico. Non sparare dal fianco – essere intenzionale con le vostre azioni, non emotiva.

Prendere la palestra come una metafora. Si può essere ben intenzionato, senza essere intenzionale. Dire che si va in palestra e ha intenzione di fare 50 squat, ma quando si arriva lì, si sente un po ' stanco e scegliere di fare il 25, invece. E fare che ogni volta che si va. Non vedi miglioramenti, se del caso, e le persone deboli affermano provato la palestra, ma “non ha funzionato”. O “e ' stato troppo duro”. Tutti, in quanto non è intenzionale su che cosa stavano facendo.

Lo stesso principio si applica con le imprese e migliorare le relazioni. Ci sono persone che pensano che tutto ciò che dovete fare è passare attraverso i movimenti, e quando non funziona, si può giustificare la propria assenza a se stessi sulla base che avevano buone intenzioni e fatto delle buone decisioni, ma sono la vittima, perché le cose non funzionano, come nel modo in cui voleva. Non è colpa loro.

Ribellioni vs Regole

A volte, si mettono più al mondo come un dipendente o di qualcuno che si prende un più tradizionale percorso di carriera di qualcuno che è un fattore di influenza o il proprietario di affari. Tutti noi abbiamo diversi set di abilità.

E ' importante non essere influenzato da altre persone così facilmente. Si può sentire terribilmente motivato dopo la lettura di questo, ma questo non significa che devi uscire e impostare il proprio canale youTube. Se si desidera, perché ti farà felice, poi farlo. Ma non tutti hanno bisogno di fare una dichiarazione. Alcune persone vogliono creare il proprio percorso e di alcuni non – entrambe le scelte sono uguali.

L'informazione non è Trasformazione

Quindi hai letto questo, hai la dopamina ha colpito. Si sentono grandi.

Che è grande.

Ma è quello che è.

Mark Twain è citato come dicendo “L'uomo che non legge buoni libri non ha alcun vantaggio rispetto a l'uomo che non è possibile leggerli”. Pensateci: Se vi perdete il vostro epifanie e non agire su di loro, non si ha nessun vantaggio rispetto a uomini che non hanno letto questo articolo. Infatti, si sono condannati. Si finirà per sentirsi come un perdente.

Ecco un altro esempio: si può essere un esperto di nuoto. Si potrebbe avere un Master, un dottorato di ricerca in quanto a nuotare e conferenza di altre persone sul nuoto teoria. Ma se hai mai nuotato, non è possibile nuotare. Un bambino che può tenere la testa sopra l'acqua per 2 minuti, conosce la piscina di te...

Quindi signori, essere intenzionale e agire su di esso.

Continuare a imparare, provare, fallire e di avvitamento. È tutto parte del processo di crescita. Ma non fatevi ingannare nel pensare che tu sei felice inseguendo sentimenti e sostanze chimiche.

Allora, SIETE pronti a prendere MASSICCIA azione? Check out Tanner Guzy libro, ‘L'Aspetto del Potere', qui. Vuoi sapere di più su Tanner e la sua missione di sostenere uomini, attraverso lo stile? Check out suo sito qui.

© 2021 informagiovanivarese.it