Vestire Tagliente, Mentre Il Pendolarismo

Dressing Forte Quando Sei In Viaggio Attraverso Il Bus | Treno | Tram | Metro | Taxi

Oggi, ho intenzione di dare consigli a un signore che è un pesante pendolari. In realtà, egli è il pendolarismo quattro ore al giorno e sta chiedendo:

“Come mi vesto forte quando sto spendendo così tanto tempo su mezzi di trasporto pubblico? Appunto, io vivo in una città che si trova a circa 70 chilometri dalla capitale. Devo prendere l'autobus alle 6:00 ogni mattina.”

Egli in Kosovo, per la strada, in modo che lui è lì per due ore. Dopo il lavoro, si prende il bus per due ore di tragitto per tornare a casa. Lavora presso un tribunale. Credo che lui è un avvocato e ha bisogno di essere rasato, ben vestito e di comparire davanti a un giudice quasi ogni giorno. Dato il fatto che ha dovuto subire questo percorso l'intero anno, 12 mesi, quattro stagioni.

Quello che sarebbe il mio consiglio?

Quattro Cose Sulle Quali Concentrarsi Quando La Medicazione Sharp Per I Pendolari

1. Per tre stagioni e non come l'estate, è necessario avere alcune buone capispalla.

Questo sta per essere come il tuo scudo, armatura e la tua protezione, perché si può indossare qualcosa di bello al di sotto di esso, ma se hai un soprabito lungo o hai un trench coat che è per l'autunno o la primavera ed è di colore scuro, si può andare con il buio.

Ho un bellissimo blu scuro trench coat che mi piace ed è di colore più scuro, perché semplicemente è più pratico di quello di colore più chiaro uno.

Che sta per essere una grande risorsa, perché si sta andando a proteggere praticamente tutti i vostri vestiti. E se si ottiene leggero, si sta andando ad essere in grado di indossare anche nelle giornate più fredde.

Si può avere veramente bello, i vestiti, sotto di esso, e non preoccuparsi di ottenere sporco o sporchi.

2. La prossima cosa sta andando essere il vostro calzature. Considerare mantenendo un paio di veramente bello paia di scarpe al lavoro e a casa, durante il tragitto viaggi, indossare un paio di stivali o di qualcosa che sta per dare più trazione.

Sarà più comodo. E quando si arriva fango o scivolare su di esso, non avete intenzione di essere sconvolto.

Inoltre, sembra che galosce, potrebbe essere un'opzione nel tempo davvero brutto, ma direi di andare con una davvero bella coppia e hanno vestito stivali là fuori che si può effettivamente spostare e molto poche persone in realtà si nota.

Ci sono alcuni davvero bel vestito stivali là fuori, ma avrei alcune davvero belle scarpe che sono lì per te quando sei al lavoro davanti al giudice.

3. L'altro aspetto è che i colori scuri e questo è probabilmente andando ad applicare di più in estate. Spesso, vogliamo andare verso colori più chiari, ma sto pensando che se avete intenzione di essere in una affollata di trasporto pubblico, indossare colori scuri.

Ho una storia in Ucraina con mia moglie. E ' la prima volta che ci troviamo a viaggiare nei mezzi pubblici di trasporto. Il bus si ferma e si apre e le persone sono quasi cadere fuori di esso. Fondamentalmente, mia moglie fa un passo indietro e quasi si corre e si salta in esso, letteralmente, le persone stanno spingendo se stessi in queste cose.

È che confezionati. Io non riesco a immaginare in estate dover fare questo. Se siete costretti a farlo, si desidera indossare colori scuri, perché non è possibile controllare se si ottiene qualcosa di colorato su di voi. Inoltre, se stai sudando, si desidera qualcosa che sta andando per aiutare a coprire che fino. Considerare una canottiera.

4. L'ultima cosa che va con il periodo estivo è quello di avere un cambio di vestiti all'opera. C'è una grande scena in Mad Men. Draper, lui è stato fuori tutta la notte a fare baldoria e ha ottenuto un paio di ore di sonno durante la sua padrona di casa.

Lui va al lavoro e si prende un po ' di ghiaccio, versa anche una bevanda rigida, e apre il suo cassetto e che ha appena ottenuto tutte queste camicie bianche. Cambia solo veramente veloce e cambia la camicia.

Egli non ha la doccia, lui non si è ripulito, e non ha problemi per il primo incontro. Probabilmente ha bisogno di radersi e di roba, ma si può fare questo accadere.

Ho usato per fare questo tutto il tempo, quando ero nel Corpo dei marines. Vorrei tenere un cambio di vestiti.

Se era una tarda notte, non vorrei anche andare a casa. Vorrei semplicemente incidente nel mio ufficio. Mi piacerebbe tirare fuori una culla. Potrei fare che questo accada realmente. Avevo un ufficio, ma era un ufficio comune, e ho usato un piccolo spazio armadio dove ho continuato a cambiamenti di abbigliamento, un po ' più difficile con abbigliamento professionale, perché è necessario per consentire all'aria e respirare.

Inoltre, il fatto di sicurezza, si desidera essere in grado di bloccare questo, ma forse c'è una palestra che è possibile noleggiare un armadietto e mantenere un cambio di vestiti lì. Si sarebbe probabilmente essere un bene degno di investimento, rispetto a cercando di spostare tutto intorno.

Speriamo che, questi consigli mi hanno aiutato.

Sto costruendo questo sito e davvero entusiasta perché le domande e le risposte sono in aumento per la parte superiore e ho intenzione di fare il video da quelle che riteniamo siano veramente utili e penso che voi ragazzi sarebbe godere.

© 2021 informagiovanivarese.it