Come Un Uomo Che Si Presenta Con Classe

Come Un Uomo che si Presenta Con Classe di Uomini Consigli di Stile di Lingua & Consigli per gli Uomini

RMRS Canale YouTube – la Vostra Fonte di Uomini Consigli di Stile

Ora, se avete bisogno di parlare consigli di visitare l'Arte di Virilità e di vedere questo classico di parlare in pubblico

RAW Trascrizione

Come Un Uomo che si Presenta Con Classe di Uomini Consigli di Stile di Lingua & Consigli

[0:00:00] Ciao. Io sono Antonio di Centeno, il fondatore della Real Men Reale Style. E oggi ho intenzione di parlare di presentarsi con Classe.

Tutti a destra. Se non l'hai già fatto, assicurati di iscriverti al nostro Canale YouTube. Che modo questi video sono portato direttamente a voi. Inoltre, se vi piace questo video, andare avanti e fare clic su di esso giù di sotto. Questo mi permette di sapere che ti è piaciuto questo specialmente in questo video di oggi perché sto abbandonando lo stile un po'. Ma sono nello stesso campo da baseball. E questa è una domanda che mi veniva chiesto.

Infine, andare avanti e fare clic su l'articolo in basso. Sto andando sempre al link di un articolo che si espande su quello di cui ho parlato qui. E speriamo che, se si vuole imparare a leggere di più, voglio solo inviare una risorsa che sta per aiutarvi a saperne di più su questo.

Va bene. Presentarsi con classe. Questa è la domanda che ho ricevuto. “Antonio, la ringrazio molto per il tempo dedicato a condividere il vostro interesse, la comprensione e la conoscenza. Si può parlare a presentarsi con classe? Io vengo da una famiglia operaia, ma sento che la mia famiglia si opera in modo analogo a famiglie di alto standing. Sento che la classe e l'integrità è qualcosa che funziona indipendentemente da quanti soldi si hanno. Deve essere – deve essere radicato in tutto ciò che facciamo. Si può discutere di modi pratici per sfruttare più di classe nei confronti di tutti?”

Va bene, è una grande bella domanda. E 'un po' fuori di stile, ma ho intenzione di provare a portare in. E di più su come presentarsi con classe. E dalla mia esperienza, si tratta di tre cose.

La prima cosa è che è necessario conoscere se stessi e stare bene con chi sei. Non tutti sono perfetti. Non tutti di noi hanno fatto grandi cose. Ognuno inizia a essere un umile piccolo posto. E noi, più di una volta, che abbiamo costruito noi stessi e cadiamo giù un bel po'. E avete bisogno di essere a proprio agio con questo. Perché spesso, cadiamo in questa trappola che ci confrontiamo con gli altri e non abbiamo davvero non siamo fiduciosi in noi stessi.

Sentiamo che c'è sempre qualcuno di meglio. E sai una cosa, probabilmente, si sa, in termini di ciò che si sta guardando. Quando si tratta di stile degli uomini, so di avere molto da imparare. Anche se ho letto tonnellate di libri, ho studiato questa roba per anni. Ho un custom commerciante. Ho iniziato siti web su questo. So che ci sono uomini, Allen Flusser e Bernhard Roetzel e – beh, potrei andare su e su, che sono appena davanti a me.

Ma ho anche guardare, sai, quello che ho e quello che sono i miei punti di forza e di che cosa sta andando a prendere me unico? Ed è lì che devi guardare che con te stesso e dici, “Wow, questo è quello che ho intenzione di essere in grado di stare in piedi. Perché ho ottenuto, si sa, certe cose su di me che so di poter attingere. Io posso – voglio dire, ho avuto il tempo. So che i ragazzi che ho appena menzionato, si tratta di un paio di decenni più avanti di me in termini di tempo. E ho intenzione di essere in grado di cogliere, sai, quei ragazzi. Io lo so perché ho una buona conoscenza del web e, sai, ho anche avuto un background militare.

In modo che mi fa un po ' unica, perché è qualcosa che mi permette di collegare con un sacco di ragazzi. E ho tanta voglia di dimostrare che la moda e lo stile – non solo – come posso dire – per girly uomini. Sai che questo è qualcosa che penso che ogni ragazzo può beneficiare. Se lui è un boscaiolo a Washington o se lo è, si sa, è a Cape Cod e lui, si sa, raccogliendo – getting – tirando le aragoste fuori l'Oceano Atlantico.

Penso che lo stile personale viene giù, perché ognuno di quei ragazzi, non si vestono e vanno in chiesa la domenica o vanno a piedi la loro bambina down, a una navata, o hanno intenzione di andare su una data. E vogliono essere in grado di interagire con altre persone. E si sa, che è quello che traggo la mia forza.

Così, la conoscenza di se stessi. Sapere cosa i vostri punti di forza. Sapere quali sono le vostre debolezze e non abbiate paura di loro. E si sa, essere felice con chi sei. E se si può fare, si può camminare davanti a tutti perché non – si sta andando a guardare a loro come compagni, come le persone che si trovano sullo stesso cammino che si chiama vita. E si sta andando ad essere in grado di interagire con loro nello stesso modo in cui si interagisce con i tuoi amici.

Numero due – conoscere il proprio pubblico. Sapere con chi si sta parlando e il tatto per loro. L'impressione – sai che non li trattano come numeri. Non trattarli come se fossero inferiori a voi. Non ti curare di loro che sono più alto di te. Trattarli come si farebbe, si sa, un altro, come si vorrebbe essere trattati. E se si può trattare con rispetto, si sa, vestito in modo corretto per l' – per l'occasione. Si sta andando a fare bene quando si presta attenzione e si rispetta il vostro pubblico.

Numero tre – essere attento di tempo. Di tutte le cose là fuori, il tempo è la cosa più importante che abbiamo. Perché anche l'uomo più ricco del mondo non si può comprare un momento in più di vita. E qui su YouTube, la gente può – se sto sprecando il vostro tempo, è possibile fare clic sul pulsante stop e si può andare lontano. Ma quando si sta davanti a un pubblico o la presentazione di voi stessi in prima persona, è davvero difficile per le persone a piedi. Voglio dire, con la gente, se sei in un grande, sai, pubblico di persone di lasciare.

[0:05:02] Ma è una di quelle cose che si desidera essere molto attenti, che non è solo dare, ma si stanno assumendo e non si vuole veramente essere la ricezione di questo? Quindi, essere molto attenti quando stai parlando con qualcuno e / o la presentazione di un gruppo. Rispetto il loro tempo.

E, infine, si sa, forse il tipo di bonus, ma dare a chi stai parlando con – dare loro il vostro migliore in assoluto. E ad essere onesti perché se non si è onesti, si sta andando ad avere una grande memoria, perché nessuno si ricorda, sai, tutte quelle piccole bugie se si cominciano a lanciare quelli là fuori. E dare alla gente tutto quello che hai, perché se non mostra entusiasmo, e non portare che al tavolo, tu pensi che chiunque altro sta andando?

Quindi, questo è come vorrei presentare – o cerco di presentarmi con classe. Speriamo che questo funziona per voi. E apprezzare la domanda.

Tutti a destra. Questo è stato Antonio Centeno al Real Men Reale Style. Se vuoi saperne di più su stile, visitare me oltre a Real Men Reale Style. In caso contrario, rimanete sintonizzati per il prossimo video. Prendersi cura. Bye-bye.

[0:06:02] Fine di Audio

© 2021 informagiovanivarese.it