Smettere Di Fare Queste 3 Cose La Domenica

È notte di domenica, hai finalmente spento la TV e spegnere il computer, e le sensazioni che hai evitato di calcio in...

Hai PAURA di lunedì.

Stai pentendo di domenica.

Ti senti impotente.

Non è il modo di iniziare la settimana. Qui ci sono 3 cose da SMETTERE di fare se si desidera iniziare sulla strada giusta.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Smettere Di Fare Queste 3 Cose La Domenica

1. Smettere Di Lasciare Che Lunedì Accadere A Voi

Più che avere una perfetta routine quotidiana o un impeccabile planner, ciò che determina se si è organizzato il vostro atteggiamento sia che si tratti di reattivo di quello che succede o proattivi circa la preparazione per quello che verrà.

Se ti senti bloccato o sopraffatti, di dare la priorità. Pensa a cosa hai ancora da fare la domenica e ciò che è in arrivo lunedì mattina. Eliminare tutto ciò che non è critica, e di concentrarsi sul tempo di attività sensibili per primo. È possibile utilizzare una matrice delle priorità – un elenco di tipi di attività da urgenza (come il tempo sensibili sono) e l'importanza (quanto sono importanti a lungo termine) – per aiutarti a realizzare questo.

Clicca qui per scaricare la versione stampabile della matrice delle priorità.

Tutto il resto che deve fare, si deve bloccare sul vostro calendario per assicurarsi che in realtà sarà. Prendere appunti su tutto quello che hai bisogno di fare per essere preparati a realizzare tutto. Una volta che è sulla carta, sarete in grado di tirare un sospiro di sollievo e buona domenica.

Ancora una cosa...

Datevi il 50% in più di tempo di quanto si pensi hai bisogno, abbiamo a sottovalutare quanto tempo le cose ci porterà.

Uno studio al MIT nel 1994 documentato la “pianificazione fallacia” – gli studenti stimato che avevano bisogno di 33 giorni per completare la loro tesi, ma in realtà ha preso 55. Lo stesso vale tra i diversi tipi di pianificazione del progetto.

 

2. Smettere Di Procrastinare

Fine settimana con propria pianificazione comune fallacia: si tende a supporre che si otterrà di più sui vostri giorni di riposo, perché si dimentica perché il fine settimana in realtà esistono.

Il fatto è che anche il più produttivo di persone nel mondo hanno bisogno di una pausa dopo il lavoro duro per tutta la settimana.

Il resto non è un lusso, è un fisico e mentale requisito per essere al top del vostro gioco.

Se non rilassarsi deliberatamente, le probabilità sono, il tuo cervello a forza su di voi e sarete improduttivo quando si tenta di ottenere le cose fatte.

Clicca qui per 10 consigli che non hai MAI sentito parlare di smettere di perdere tempo online.

Il modo per passare la domenica dovrebbe impostati al massimo lunedì. Se ti svegli e rendersi conto che non c'è modo che si può finire tutto per fare, a dare priorità alle cose che hanno il maggiore impatto sulla tua settimana di lavanderia, pasto, preparazione, tutto ciò che si può fare per ottimizzare il vostro programma.

Questo consentirà di acquistare tempo durante la settimana per ottenere le altre cose fatto, e magari anche prendere un po di tempo per te stesso.

 

3. Smettere Di Trascurare Il Vostro Bene Più Importante

Ricordate che il bit all'inizio del fine settimana, esistente per un motivo? Non c'è alcun modo per essere produttivi a lungo termine se non siete regolarmente mantenere la vostra salute fisica e mentale.

Anche se tu sei al top del vostro gioco, dovrete eseguire meglio se si prende cura del vostro bene più importante: te stesso.

Assicurarsi che la vostra domenica include alcuni deliberatamente scelto di riposo e di tempo per giocare (la procrastinazione non conta – non è rilassante).

Ottenere un po ' di esercizio. Non devi andare pompa ferro presso palestra – una passeggiata nel parco è un bene. Connettersi con gli amici e la famiglia, anche se è solo una breve telefonata.

Clicca qui per scoprire cosa succede al tuo corpo e il cervello quando non si ottiene abbastanza sonno.

Infine, il vento verso il basso e andare a dormire in un tempo ragionevole. Se avete prestato attenzione al punto 2, si dovrebbe essere in grado di farlo senza problemi.

 

Bonus: Smettere Di Dormire Fino All'Ora Di Pranzo Di Domenica

Sì, è il fine settimana, e sì, non male per colpire a ripetizione un paio di volte. Ma se si sta andando ad avere un epicamente pigro mattina, il tempo di farlo di sabato.

Perché? Quando si dorme fino a tardi, si spinge il vostro orologio interno del corpo in avanti. Tre ore di sonno la mattina di domenica potrebbe significare tre ore sveglio nella notte di domenica – e di iniziare la vostra settimana su quattro o cinque ore di sonno.

 

E ricordate, una volta che si ottiene avete bisogno di fare queste tre cose:

  • Piano di lunedì
  • La priorità quindi l'importante che le cose siano fatte
  • Prendersi cura della vostra salute fisica e mentale

Rendere questi l'abitudine e ti proprio la domenica – e di essere sulla buona strada per possedere la vostra settimana.

© 2021 informagiovanivarese.it