La Ruota dei Colori | Colore di Coordinamento per gli Uomini

La comprensione di colore per meglio assistere un uomo vestito.

La maggior parte dei vestiti costosi al mondo non guardare bene se non sono corrispondenti.

Colore adeguato coordinamento può aiutare il vostro vestito bagliore se è noioso, o di abbassare i toni un po', se è troppo alto. Qui di seguito sono le nozioni di base sul colore di coordinamento, così come consigli di metterli insieme per aiutare il vostro ensemble.

Qui di seguito sono le nozioni di base sul colore di coordinamento, così come consigli di metterli insieme per aiutare il vostro ensemble.

Introduzione – La Ruota dei Colori e Colori Nozioni di base

Il coordinamento del colore non deve mai essere trascurato dall'uomo la costruzione di un armadio. Indossa i colori giusti è importante in un vestito come misura adeguata, come i colori hanno la capacità di creare o distruggere un abito. Si può fare di un uomo un look blando e noioso o si può fare di un uomo un look forte e sciocco.

Con questo in mente, trovare una via di mezzo è essenziale per lo sviluppo il look di uomini che lottano per. Guardando le nozioni di base di colore e di come integrare queste nozioni di base in un outfit saremo in grado di sviluppare con fiducia le conoscenze necessarie per abbinare i nostri vestiti correttamente, che ci permette di guardare il nostro meglio se in una tuta personalizzata o in jeans e maglietta.

Colore Di Base – La Ruota Dei Colori

 

La ruota dei colori – che è stato sviluppato da Sir Isaac Newton nel 1666 – è la base di tutta la teoria dei colori. 12 i colori sono chiamati “delle sfumature di colore.”

L'aggiunta di un po 'di bianco per uno qualsiasi di questi colori li rendono una tonalità più leggera, mentre l'aggiunta di un po' di nero rendono loro una tinta più scura. In teoria, tutti questi colori sono collegati, in modo da coordinare loro opere, ma sapere come farlo correttamente è essenziale.

Più i colori sono tra di loro, il più facile sono da coordinare. Per esempio, che indossa un abito blu, camicia con una cravatta che è blu-verde, strisce è una buona, semplice coordinamento. D'altra parte, cercando di mescolare giallo-verde e rosso-viola può ottenere disordinato, in modo da sapere come mescolare questi colori è importante.

Ci sono 3 Colori Primari:

  • Rosso
  • Giallo
  • Blu

Questi sono gli unici colori che non possono essere effettuate mediante l'aggiunta o la miscelazione di altri colori, insieme, ma si possono mescolare due o più colori primari insieme e fare qualsiasi altro colore. Mescolare i colori possono creare due effetti: armonia o disorganizzazione. Quando si mescolano i colori di un abito, si desidera utilizzare colori che si completano a vicenda e creare un aspetto che è piacevole da guardare, non una mescolanza di colori che sembra caotico.

La comprensione degli Uomini di Contrasto

Le prime cose da guardare quando si impara su di contrasto capire se i colori e i contrasti del vostro corpo. Il colore dei capelli, colore degli occhi e colore della pelle gioca un ruolo importante nello sviluppo di un corretto contrasto interno del tuo outfit.

Questi tre fattori, di cui ogni uomo ha, determinare se un uomo, alto, basso o medio contrasto.

Una Combinazione Di Colori Per Un Elevato Contrasto Uomo

Alto Contrasto Uomini

Uomini i cui capelli contrasti di colore, il colore della pelle notevolmente rientrano in questa categoria.

Per esempio, gli uomini con i capelli neri e la pelle bianca. La cosa più importante per gli uomini in questa categoria è quello di cercare di imitare questo stesso contrasto con i loro vestiti.

Un abito scuro (blu navy o nero) e una camicia bianca o grigio antracite vestito con un abito blu, camicia di entrambe questo contrasto desiderato. Come per i legami, ogni legame che nettamente si distingue dalla camicia complimentarmi con un alto contrasto uomo.

Basso Contrasto Uomini

Basso contrasto gli uomini sono molto più sottili, se del caso, il contrasto. Gli uomini con i capelli chiari e la pelle chiara rientrano in questa categoria, e (di solito) in modo da fare gli uomini con i capelli rossi, gli uomini calvi, e gli uomini con pochi capelli.

La possibilità per un basso contrasto all'uomo di guardare bene è il completo opposto da quello di un contrasto elevato l'uomo.

Una combinazione di colori per il basso contrasto uomini

Un contrasto significativo in basso contast uomo vestito in conflitto con il suo basso contrasto carnagione. Basso contrasto uomini dovrebbero adoperarsi per un monocromatico (singolo colore) look.

Un blu scuro o terra-tonica, vestito con una camicia di vestito di scuro funzionerà per il meglio la maggior parte del tempo. Come per i legami, qualcosa che contrasti troppo prendere l'attenzione lontano dal viso, in modo da avere un legame simile al colore del vostro abito e la camicia di lavoro migliori.

Mezzo Di Contrasto Uomini

Gli uomini che non rientrano in uno dei due estremi di solito rientrano in questa categoria. Dalla pelle scura gli uomini con i capelli scuri o pelle chiara gli uomini con i capelli bianchi o grigio, di solito rientrano in questo gruppo.

Poiché non vi è una vasta gamma di trattamenti per il viso toni e colori di capelli, è difficile individuare una guida specifica per questo gruppo. Di solito, gli uomini in questo gruppo tendono ad essere un po ' vicino estremi.

Il citato dalla pelle scura uomo con i capelli scuri sarebbe appoggiarsi di più verso l'alto contrasto di lato, mentre la luce scuoiati uomo con i capelli bianchi o grigio tende più verso il basso contrasto sul lato.

Con ciò detto, va ricordato che il mezzo di contrasto uomini potrebbe facilmente esplorare e godere di ciò che entrambe le parti hanno da offrire, ma devono farlo senza vagare troppo lontano in uno degli estremi.

Ci sono molti componenti che vanno nella giusta coordinazione, come la comprensione del ruolo delle stagioni e che cosa il vostro ambiente.

Dare un'occhiata a questi aspetti e la loro integrazione nel vostro guardaroba sarà solo aiuterà a guardare meglio.

Mescolare i Colori in un Uomo Vestito

Miscelazione dei colori è molto importante, di un uomo di abbigliamento, ma farlo correttamente è più importante. Se non ci mix di colori o utilizzare qualsiasi varietà, il risultato finale è più probabile che andando ad essere blando e noioso, che la gente non vuole guardare.

Se abbiamo mescolare troppi colori, o mescolare i colori in modo non armonico modo, porta ad un caotico e disorganizzato aspetto. Questo è il motivo per cui è essenziale sapere come correttamente coordinare i colori di un vestito.

Cerchiamo di coprire il 5 colore chiave ruota concetti

1. Core Colore – il colore dominante in una combinazione di colori. Per esempio, in termini di un insieme, dovrebbe essere il colore di una giacca o un maglione.

2. I Colori di accento – Secondaria i colori utilizzati in una combinazione di colori. I colori di accento può essere complementari, terna, analogo o neutro.

3. Colori complementari, colori che sono direttamente uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori.

4. Triade di Colori – Tre colori che sono equidistanti sulla ruota dei colori.

5. Analoga Colors – Colori di confine, che altro sulla ruota dei colori.

Colori analoghi Foto per gentile concessione di R. Andrew Gilchrist https://www.askandyaboutclothes.com

Quando noi ci atteniamo a questi specifici combinazione quando stiamo coordinando colori, è difficile sbagliare. Naturalmente, non ogni abito deve essere del 100% con la ruota dei colori, ma sempre di gran lunga al di fuori della ruota linee guida ci può mettersi nei guai, in modo da utilizzare questo come riferimento è la chiave quando coordinare i colori.

Conclusione – Basta toccare la superficie della Ruota dei Colori

Alcuni potrebbero dire che l'abbinamento di colori in un vestito è una scienza. In una certa misura, potrebbe essere, ma la cosa più importante è l'abbigliamento come ti senti. Non tutto ciò che si indossa deve essere compatibile con la Ruota dei Colori.

La Ruota di fornire delle linee guida e suggerimenti su come abbinare correttamente abito, ma quando si scende ad esso, si tratta di come si pensa si guarda nel tuo abbigliamento, e come ti fanno sentire.

Non diventare schiavo della scienza di coordinamento del colore, ma piuttosto utilizzare le conoscenze si offre di aiutare meglio il vostro stile personale.

© 2021 informagiovanivarese.it